Ha davvero dell’incredibile il disagio che stanno vivendo i residenti della frazione San Nicola ad Albanella. La storia è sempre la stessa, ladri rubano i cavi della linea telefonica della telecom alla frazione San Nicola di Albanella.
La scelta è ricaduta su di un’area di facile accesso, dove in caso fossero stati scoperti, avrebbero avuto molte via di fuga.
Ormai è il quindi furto di cavi di rame che si registra sempre nella medesima zona. Questa volta lo sconcerto è che i tecnici della ditta incaricata per il ripristino della linea e quindi ad alimentare le tante abitazioni che erano rimaste sprovviste del servizio telefonico, avevano ultimato i lavori venerdì 30 settembre e lunedì mattina già non c’erano più!
Disagi dunque per i residenti, rimasti completamente isolati, impossibilitati ad usare sia il telefono che la rete internet. «Ci auguriamo che siano presi provvedimenti al più presto, per noi – afferma un residente – non utilizzare il telefono è un grosso disagio soprattutto per i più anziani che non hanno il cellulare».
Disperazione e sconcerto si legge sui volti di altri cittadini i quali, stanchi, minacciano di farsi giustizia da soli:”Non è possibile che succede questo – ci dice Giuseppe – qualche giorno fà, avevao chiuso la strada per ultimare i lavori ed ecco qua, punto e a capo! Non ce la facciamo più, siamo disposti a metterci al palo, ci faremo giustizia da soli“.
Views: 0