Matinella, fuoriserie investe motociclo. Ricoverato in ospedale centauro

    0

    Una fuoriserie giallo canarino, una ferrari 348 con targa tedesca, questa mattina, intorno alle 10.30, ha investito un motociclettista all’imbocco di via Bisceglie a Matinella. Il forte impatto ha scaraventato di oltre 50mt l’uomo a bordo del motociclo, G.N. professionista matinellese.

    Sembrerebbe che l’uomo a bordo del ciclomotore era in uscita da Via Bisceglie e si stesse immettendo su C/so Europa nel contempo la fuoriserie sopraggiungeva in direzione Ponte Barizzo ed il conducente non è riuscito ad evitare la collisione.

    Tempestivamente avvertita un’ambulanza del 118, in pochi minuti è arrivata sul posto soccorrendo il professionista matinellese, le cui condizioni sono apparse preoccupanti, ma fuori pericolo di vita ed immediatamente trasportato al presidio ospedaliero più vicino.

    Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine locali, i carabinieri della caserma di Matinella coordinata dal M.llo Capo M. Balistrieri e la polizia municipale di Albanella coordinata dal Comandante L. Guarracino, che hanno provveduto a veicolare il traffico ed i curiosi sopraggiunti ripristinando la sicurezza e la corretta viabilità.

    Il conducente della ferrari, sotto choc per l’accaduto, ha parenti ad Albanella ed era giunto in paese da poco tempo per trascorrere qualche giorno di ferie in pieno relax in compagnia dei familiari.

    Views: 0


    Invia una risposta