Capaccio. Gratta e vince 500mila euro

    1

    Ha cercato probabilmente di tenerlo nascosto, forse perché spaventata dall’enorme vincita da incassare, sussurrando lo strepitoso segreto solo ai genitori ed ai parenti più stretti. Ma 500mila euro è una cifra troppo grande da passare sottovoce, e nella comunità di Capaccio, in un baleno, è scattata la caccia alla fortunata ragazza che, due settimane fa, avrebbe grattato e vinto la strabiliante cifra a cinque zeri grazie ad un tagliando del “Miliardario”, pagato appena 5 euro.

    Si tratterebbe appunto di una donna, più precisamente di una giovane parrucchiera operante nella contrada Laura, la quale, in sol colpo, è proprio il caso di dire parafrasando il suo mestiere, ha dato un taglio netto al passato mettendosi in tasca ben mezzo milione di euro.

    Il biglietto vincente sarebbe stato acquistato presso il noto bar ricevitoria Gregorio sito nella stessa località costiera del comune di Capaccio. I proprietari Francesco e Filippo Gregorio, che gestiscono anche l’annesso distributore di benzina, non si sbilanciano: “La matrice del tagliando non ci è ancora pervenuta, ma sono moltissime le persone che ci hanno comunicato la piacevole notizia, ormai sulla bocca di tutti. Abbiamo già messo lo champagne in frigo per brindare al secondo colpo da 500mila euro registrato dalla nostra ricevitoria”.

    Nel 2006, infatti, sempre al bar Gregorio, due giovani di Capaccio portarono a casa la stessa somma grattando, anche in quel caso, un biglietto del “Miliardario”, dove, sotto il numero 34, era ben stampata la strabiliante cifra. Nel 2010, invece, la dea bendata premiò un abituale frequentatore del bar con 50mila euro dopo aver grattato la patina argentata da un tagliando di 10 euro denominato “Il Tesoro del Faraone”.

    fonte:StileTv

    Views: 2


    Comments are closed.