“Ci siamo presi un sacco di botte ma almeno abbiamo assicurato un futuro a questi animali”, si conclude con questa frase di Edoardo Stoppa pronunciata dinanzi l’Ospedale Civile di Agropoli e con l’applauso del pubblico in studio per l’operato dell’inviato di Striscia la Notizia, il filmato durante il quale è stata mostrata in tutta la nazione la vile aggressione subito dal giornalista durante un servizio effettuato nella cittadina cilentana.
“L’amico degli animali” com’è conosciuto Stoppa, era ad Agropoli per realizzare un servizio sullo stato in cui si trovavano alcuni cavalli in un’azienda agricola sita in località Moio e già “visitata” dagli uomini della forestale che l’avevano posta sotto sequestro.
Il servizio si conclude da dov’era iniziato: Stoppa seduto dinanzi l’Ospedale Civile di Agropoli che mostra i certificati medici da cui risulta una prognosi di 9 giorni. Per fortuna gli aggressori sono stati arrestati dai Carabinieri e, come detto, l’azienda viene messa sotto sequestro. Resta però la pessima immagine che Agropoli ha dato all’Italia, per colpa di qualche incivile.
fonte testi:infoagropoli – fonte video:youtube
Views: 14