©Redazione
Albanella. Si terrà questa sera, sabato 25 settembre l’assegnazione della borsa di studio “Dott. Antonio Scorzelli”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Albanella, è promossa dal comitato autonomo “Dottor Antonio Scorzelli” che si è fatto carico della volontà della famiglia del giovane e stimato medico matinellese, cui la borsa è dedicata e scomparso prematuramente lo scorso anno, di sostenere i ragazzi più meritevoli nel prosieguo dei loro studi.
L’iniziativa ha trovato immediatamente il sostegno degli amici di Antonio, nonché dell’Amministrazione comunale di Albanella. Antonio Scorzelli si è sempre distinto per l’amore agli studi e per questo si è pensato di onorare la sua memoria con questa iniziativa, il cui scopo è quello di contribuire a sostenere, al di là delle capacità economiche, i giovani nei loro studi.
Il concorso è infatti riservato a ragazzi che abbiano conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2009-2010 e residenti nel comune di Albanella. Il vincitore sarà premiato stasera 25 settembre alle ore 20.00 ad Albanella presso il Palazzo Spinelli.
Views: 0