Le manette scattano ai polsi per un giovane 28enne di Albanella. Il blitz effettuato dalla polizia di Battipaglia è stato portato a segno all’alba di ieri. Una pianta di marijuana giá essiccata, tre piante di cannabis detenute in altrettanti vasi in giardino e circa quattro grammi di marijuana nascosta in camera, la sostanza stupefacente posta sotto sequestro.
Il giovane, difeso dall’avvocato E. C., è stato processato con il rito per direttissima tenutosi ieri pomeriggio presso il tribunale di Salerno. Dopo la convalida dell’arresto è stato scarcerato e sottoposto all’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria. La prossima udienza si terrá il prossimo 30 settembre, quando il legale del giovane avanzerá le sue richieste al giudice.
I poliziotti sono entrati in azione intorno alle 3 del mattino. L’incursione ha fatto seguito ad un’informativa anonima dove si segnalava l’ipotesi di detenzione di armi da parte del ventottenne. In realtá, nell’abitazione del giovane non è stata rinvenuta nessuna arma ma solo sostanza stupefacente in parte giá pronta, si sospetta, per essere piazzata.
fonte:lacittà
Views: 0