Albanella. Ha riscosso un grande successo di pubblico, ad Albanella, l’atteso concorso di bellezza “Miss e Mister Estate”, giunto alla sua VII Edizione.
Ieri, giovedì 12 agosto, a bordo della suggestiva piscina dell’Hotel Garden Club, in Via Tana della Volpe, ad aggiudicarsi il titolo 2010 di Miss Estate è stata Federica Ricci di Battipaglia, affascinante 16enne mora dai capelli lisci e gli occhi verdi.
Clarissa Urti di Agropoli, 18 anni, si è aggiudicata, invece, la fascia di Miss StileTV: mora dai capelli ricci, si è distinta per particolari doti espressive. Il titolo di Miss Sorriso, infine, è andato a Maria Inverso, 17enne anche lei di Agropoli.
Vincitrice della fascia Miss Over, infine, è stata la signora Rosita Cammarano, 36 anni, di Albanella. Tra i ragazzi, invece, Mister Estate 2010 è stato eletto Nello Vairo (18 anni, Albanellese). Organizzato dalla locale Associazione culturale “Promoter”, presieduta da Eva Costantino, l’evento si è articolato in diverse sfilate per l’assegnazione di diverse fasce di bellezza, con passerelle speciali riservate alle categorie Over e Junior.
La manifestazione è stata presentata da Guido Cairone e Annarita D’Andretta.
Durante la serata, si sono tenute anche esibizione canore ed un musical curato da giovanissimi interpreti di albanella e un’esibizione di danza dei ballerini semiprofessionisti Stefano Sessa e Sabrina Baione, insieme alla giovane Sofia Conforti, nonché una performance di recitazione della modella capaccese Valeria Gallo, già vincitrice del concorso nel 2008.
fonte e foto:stiletv
Views: 10